Sieć serwerów Counter-Strike Dust2.pl

Pełna wersja: Adidas Gazelle Saldi
Aktualnie przeglądasz uproszczoną wersję forum. Kliknij tutaj, by zobaczyć wersję z pełnym formatowaniem.
Adidas Gazelle Saldi
[Obrazek: EQT_Gazelle_Shoes_Blue_EE5149_01_standard.jpg]


La velocità e la precisione di Mark Suciu sul tabellone gli hanno fatto guadagnare la reputazione di uno dei migliori del mondo. Guidando per adidas Skateboarding dal 2013 e guadagnandosi il proprio modello Pro, Suciu ora aggiunge il suo talento alla Adidas Gazelle Uomo, creando una delle migliori colorazioni mai realizzate. Adatta per lo skate e ugualmente adatta per l'abbigliamento casual, la Gazelle ADV in Collegiate Green presenta tutte le qualità necessarie di una scarpa da skate mentre spunta le scatole per motivi di stile di vita.

Oltre alla tomaia in suede verde lussureggiante, un accento in pelle bianca sullo Swoosh e il colletto in pizzo conferiscono quel classico look Adidas Gazelle Donna. A completare il design semplice c'è una sovrapposizione di testo dorata che richiama la silhouette iconica e l'omonimo di Mark. Ulteriori loghi dorati compaiono sulla linguetta e sul tallone.

Aggiungendo il tocco KITH Classics ai pilastri all'interno del roster Adidas Gazelle Vendita, l'etichetta con sede a New York City ha sostituito l'omonimo standard di ogni modello sul centro del piede laterale con il proprio. Le adidas Samba, Superstar e Campus 80 presenti nella collezione collaborativa mantengono una tavolozza di colori relativamente tenui completata da un verde intenso sul pannello superiore del tallone. Le 3 strisce con profilo in suede grigio compaiono anche su tutte e tre le scarpe da ginnastica, Adidas Gazelle Saldi una suola leggermente ingiallita ammortizza le ultime due; il Samba approvato da Jerry Lorenzo mantiene la sua iconica lavorazione color marrone gomma.
Przekierowanie